La nostra storia

Iniziativa, coraggio e passione…

Era il  2008 quando i Sig.ri Camposano decidono di rilevare, dalla gestione per la quale erano responsabili di produzione, un “campo”  di sagomatura ed assemblaggio, caricandosi di non poche responsabilità e ponendo l’accento sul mantenimento del livello occupazionale garantendo lavoro per tutti i dipendenti nonostante il momento storico di difficoltà.   

Il sacrificio, l’abnegazione e la devozione per il lavoro, associati alla ventennale esperienza nel settore, sortiscono pian piano gli effetti sperati. Fer Cantieri srl, inizia un percorso di collaborazione con le più grandi aziende italiane del settore, proponendosi quale partner strategico per le regioni del centro sud Italia.

I risultati e l’entusiasmo  hanno fissato i paletti per consolidare sempre  più la struttura societaria, ampliando il team nel corso degli anni fino ad arrivare ad un’organizzazione capace di raggiungere obiettivi produttivi di medio ed alto livello.

Consolidato il team, gli imprenditori hanno rivolto l’attenzione alla  struttura ed agli  impianti,  acquistando  all’interno della zona asi di Acerra un opificio  di 10.000 mq garantendosi, sul mercato regionale, la potenziale leardeshp in termini di produzione.

storia fer cantieri

Mission

Il cliente prima di tutto!

Questo è il liet-motiv della nostra attività,  basata sull’onestà, sul rispetto e sulla collaborazione.

Interagire con il nostro cliente vuol dire mettere a sua completa disposizione tutte le nostre conoscenze tecnico/operativo, facendo si che le nostre produzioni possano conferire al cliente finale  la massima  competitività di mercato.

Il rispetto delle persone, prima di quello delle regole,  è il principio sul quale si basa la nostra attività, 

i clienti soddisfatti sono il cuore pulsante dei mercati soddisfacenti